Arriva “Il viaggio di Yao” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2019 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Martedì 26 marzo a Milano al Cinema Colosseo (ore 21.00), Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di ”Il viaggio di Yao“, per la regia di Philippe Godeau e con Omar Sy. Dopo gli enormi successi di “Quasi amici” e “Famiglia all’improvviso”, l’attore francese torna al cinema in una nuova e divertente commedia che regalerà sorrisi e grandi emozioni.

 

ILVIAGGIO DI YAO non è solo un viaggio nell’anima del Senegal, ma è anche un viaggio che compie Seydou, attore di grande successo, alla scoperta delle sue radici. Accompagnato da Yao, che vive in un sperduto villaggio, i due attraverseranno le strade secondarie del Senegal dove accade l’inaspettato e l’imprevisto. E così, tra epiche avventure ed episodi divertenti, in un crescendo di stupore ed allegria, Seydou realizza che sta vivendo un vero e proprio tuffo nel passato e nelle sue radici più profonde accompagnato, mano nella mano, dal giovane Yao.

 

Il film sarà nelle sale italiane dal 4 aprile 2019, distribuito da CINEMA.

 

Inserendo il codice YA26PR sul sito http://biografilmfestival.com/guest/yao/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Il viaggio di Yao

 
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
 

“Dagli qualche soldo. Perche’ dovrei ? Perche’ sei XXX!”

 

Scriveteci entro domenica sera 24 marzo al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento