Arriva “TOUCH ME NOT” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2019 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Martedì 12 febbraio a Milano al Cinema Colosseo (ore 21.00), Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di ”OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT“, il film premiato al 68esimo Festival Internazionale del cinema di Berlino con l’Orso d’Oro e con il premio per la migliore Opera Prima.

 

Diretto e sceneggiato dalla regista Adina Pintilie, che appare anche nel film in prima persona, OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT segue i percorsi emotivi di cinque personaggi in cerca di amore, lanciando uno sguardo profondamente empatico sulle loro vite e muovendosi sul confine sottile tra realtà e finzione.

 

Il film sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2019, distribuito da I Wonder Pictures.

 

Inserendo il codice OA12SB sul sito http://www.biografilmfestival.com/guest/amare sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT

 
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
 

“…Apre la mente alle sensazioni del XXXX…”

 

Scriveteci entro domenica sera 10 febbraio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento