Drive-In USA, stagione 2, puntata 3: Clint Eastwood e Viggo Mortensen

Terza puntata della nostra rubrica che soddisfa le curiosità di tutti coloro che vogliono sapere quali film stanno uscendo e stanno avendo successo sul mercato americano.
 
Ovviamente sempre con la speranza di potere vedere queste pellicole in Italia !!


 

Sicuri al 100% (ed oltre) che “The mule” non mancherà di allietare un paio d’ore al cinema nelle nostre sale fra qualche mese.
 
Ovviamente il fatto che sia diretto ed interpretato (dopo tanto tempo) dal grande Clint Eastwood insomma aiuta molto e poi metteteci Bradley Cooper, Taissa Farmiga, Michael Peña e Laurence Fishburne e abbiamo completato un film da non perdere assolutamente !!

 

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto.
Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente.
Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates.
E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

 


 

Green Book” e’ il vincitore del premio del pubblico all’ultimo festival di Torino e un film del quale volevamo parlarvi da tempo perche’ ci sembra molto interessante.

 

Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio che suona il pianoforte. Tra i due, inizialmente, non scorre buon sangue.

 

Dirige uno dei fratelli Farrelly (Peter in questo caso) e nel cast trovate la certezza Viggo Mortensen e i bravi Linda Cardellini e Mahershala Ali.
 
In Italia e’ gia’ per una volta nota la data di uscita: giovedì 7 febbraio 2019 !!

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento