Arriva “DISOBEDIENCE” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2018 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Martedì 23 ottobre a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00), torna Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di ”DISOBEDIENCE“, il nuovo film del regista Sebastián Lelio, premio OscarÒ 2018 al Miglior Film Straniero per UNA DONNA FANTASTICA.

 

Il film, tratto dall’omonimo best seller semi-autobiografico di Naomi Alderman, è interpretato da Rachel Weisz, qui anche nel ruolo di produttrice, e da Rachel McAdams e racconta l’amore proibito tra Ronit (Rachel Weisz), fotografa emancipata e anticonformista, che torna a casa per i funerali del padre, il rabbino di una comunità ebraica ultra ortodossa della Londra contemporanea, ed Esti (Rachel McAdams), sposata con suo cugino Dovid (Alessandro Nivola). Tra le due si riaccende la passione giovanile che aveva allontanato Ronit dalla comunità.

 

DISOBEDIENCE è la storia di un atto di coraggio e disobbedienza contro le costrizioni di una società arcaica ma soprattutto un gesto d’amore verso se stessi.

 

DISOBEDIENCE sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Bologna mercoledì 24 ottobre e sarà poi nelle sale italiane dal 25 ottobre, distribuito da Cinema.

 

Inserendo il codice DB23PR sul sito www.biografilm.it/disobedience sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “DISOBEDIENCE

 
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
 

“…guardami sono sempre XXX…”

 

Scriveteci entro domenica sera 21 ottobre al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento