Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade continuano ancora assieme la nuova stagione del cinema e vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://bandhi.it/bah/beltrade/) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per ”Noi siamo la marea“, il film del giovane regista tedesco Sebstian Hilger che propone una lettura del dolore di una generazione delusa, incarnato nel dramma di un mistero insolubile e inquietante che coinvolge i mutamenti del pianeta.


 
Quindici anni fa l’oceano è sparito dalla costa di Windholm, in Germania. E così pure i bambini del luogo. Il giovane fisico Micha vorrebbe condurre studi approfonditi su questo fenomeno inspiegabile, ma necessiterebbe della borsa di studio che gli è stata negata.
Decide comunque di partire, accompagnato da Jana, ex collega e figlia del rettore dell’università in cui lavora.
Ad attendere i due, un mistero da svelare e i fantasmi del loro passato in comune.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Mercoledi’ 27 giugno al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Noi siamo la marea“.

 

Guardate il trailer del film e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

In quale festival italiano questo film ha vinto il premio del pubblico ?

 

Giffoni
Torino
Bari

 
Giovedi’ 28 giugno comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).
 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento