L’ultima avventura delle Bellas

Squadra vincente non si cambia e quindi ecco il cast quasi al completo di nuovo sulla scena in questo terzo episodio della saga di Pitch Perfect, il nuovo capitolo della serie blockbuster che nel maggio del 2015 ha rappresentato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film musicale.

 

Pitch Perfect 3” e’ diretto da Trish Sie (“Step Up All In”) con Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld e Brittany Snow.

 

Ci eravamo congedati dalle ragazze vincenti che, alla fine del secondo film, avevano sbaragliato gli avversari ai campionati mondiali di canto a cappella, chiamando sul palco tutte le Bellas delle generazioni precedenti. Ora, una volta terminato il college, le ragazze si trovano a far parte della “vecchia guardia” e a dover fare i conti con il mondo del lavoro, nel quale le loro doti canore non si rivelano una garanzia per il successo. fino a quando l’ex-membro Aubrey propone un piano per riunire le ragazze in un’ultima occasione e di cantare in un tour in Europa. Le ragazze, però, devono affrontare le difficoltà della competizione sfidando band con strumenti musicali.


 

Sentiamo qualche parola dall’attrice piu’ famosa del gruppo, Anna Kendrick (“The Twilight Saga: New Moon”, “Tra le nuvole”):
 
“Penso che Beca sia per me una forma di autosoddisfazione, perché è decisamente molto esperta e conosce se stessa… penso che molti personaggi siano la realizzazione incoscia dei propri desideri. Vorresti sempre essere un po’ più cool e un po’ piu’ forte per te stessa. Penso che sia una delle cose belle dei film.. Se è un personaggio per il quale vuoi fare il tifo, vorresti che dica le cose che avresti voluto dire tu.
So che questo è probabilmente l’ultimo film, ed è un finale soddisfacente e molto bello, almeno lo spero, ma c’è sicuramente una parte di noi che sussurra, “Ne faremo di altri”. Siamo andati a mangiare fuori dopo l’ultima notte di riprese, ed era tutto cosi’ emozionante, mi sento così orgogliosa, è un gruppo così vario, penso di non aver apprezzato fino al terzo episodio quanto sia raro è lavorare con dieci donne provenienti da contesti così diversi.”

 

Ecco il trailer ufficiale del film !!

 


 

E se ve lo eravate perso ecco come omaggio anche il famoso video nel quale Anna Kendrick canta nel primo episodio la contagiosa “Cups” !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento