Arriva “Tonya” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2018 Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Martedì 27 marzo a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00), torna Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di TONYA (I, Tonya), il nuovo film di Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night).

 

Intense le interpretazioni di Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Suicide Squad) e Allison Janney (in tv nella serie Mom), le quali hanno fatto incetta di candidature e premi, tra cui l’Oscar e il Golden Globe vinti per la miglior attrice non protagonista dalla Janney, nel difficile ruolo della madre anaffettiva Lavona Harding.

 

Il film racconta l’appassionante storia vera di Tonya Harding, pattinatrice americana diventata famosa per essere stata la seconda donna al mondo ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale, ma soprattutto poi per essere diventata protagonista di un enorme scandalo sportivo.

 
Inserendo il codice TO27PR sul sito http;//www.biografilm.it/tonya sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.
 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Tonya

 
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
 

“…. L’America… vuole qualcuno da amare, ma vuole anche qualcuno da XXXX.. “

 

Scriveteci entro domenica sera 25 marzo al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento