Arriva “The disaster artist” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2018 Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.

 

Martedì 20 febbraio a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00) , torna Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di The disaster artist, il nuovo film di James Franco sull’amicizia tra Greg Sestero e Tommy Wiseau e la realizzazione del suo disastroso cult The Room.

 

Il film, interpretato da Dave Franco, James Franco, Jean-Paul Rouve, Seth Rogen, Alison Brie, è la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau – artista la cui passione era genuina tanto quanto discutibili erano i suoi metodi – nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico.

 

Basato sul best seller di Greg Sestero – The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”) che rivela tutti i retroscena sulla realizzazione del “disastroso” cult di Tommy Wiseau – The Disaster Artist ci ricorda con ironia che non ci sono limiti a quello che si può ottenere (anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo) e che esiste più di un modo per diventare una leggenda.

 

THE DISASTER ARTIST sarà nelle sale dal 22 febbraio, distribuito da Warner Bros. Italia.

 

Inserendo il codice DA22SB sul sito http://www.biografilmfestival.com/guest/disaster/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “The disaster artist

 
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
 

“Parla piu’ forte, io non sento XXX…”

 

Scriveteci entro domenica sera 18 febbraio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento