Grande Concorso “Vinci David Gilmour con Amicinema”

 

 

46 anni dopo la storica esibizione ai piedi del vulcano, arriva sul grande schermo lo straordinario concerto in 4K e audio Dolby Atmos, “David Gilmour – Live at Pompeii“, solo il 13-14-15 Settembre 2017 al cinema !


 

Il 7 e 8 luglio 2016 David Gilmour si è esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei, all’ombra del Vesuvio, 45 anni dopo avervi suonato durante le registrazioni della storica esibizione Pink Floyd Live at Pompeii, ripresa da Adrien Maben.

I concerti di Gilmour sono stati le prime performance rock a svolgersi davanti a un pubblico nell’antico anfiteatro romano, che fu costruito nel I secolo a.C. e sepolto dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. David Gilmour è stato quindi l’unico artista ad esibirsi davanti a un pubblico all’interno dell’arena di Pompei dai tempi dei gladiatori, quasi 2.000 anni fa.

Il film concerto includerà il meglio di entrambi gli show di quel luglio 2016, girati in 4K e Dolby Atmos dal regista Gavin Elder.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per gustare la grande musica al cinema Arcobaleno di Milano.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Domenica 10 settembre al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “David Gilmour – Live at Pompeii“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

Di quale famosissimo film italiano i Pink Floyd realizzarono la colonna sonora ?

 

Zabriskie Point
Il deserto rosso
La grande abbuffata

 

Lunedi’ 11 settembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .
  1. alessandra73 scrive:

    Bello, bello, bello! Grazie per l’opportunità che ci avete dato. Performance notevole, ottima qualità in alta definizione (a tratti addirittura quasi… fastidiosa), location fantastica. Un gran concerto

Lascia un Commento