La nostalgia (anche un po’ kitsch) degli anni ’70

Chi non ricorda le strade della California, gli inseguimenti in moto, le belle ragazze e i due fustacchioni poliziotti (anche un pochino truzzi, Larry Wilcox e Erik Estrada) ?

 

Questo luglio ritorna “CHiPs“, scritto e diretto da Dax Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner.

 

Jon Baker (lo stesso Dax Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Michael Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.


 

La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

 

A completare il cast ci sono Kristen Bell (“Veronica Mars”), Rosa Salazar (“Insurgent”), Adam Brody (“La guerra dei sessi”), Jessica McNamee ( “La memoria del cuore”; “Sirens” in TV), Ryan Hansen (“Veronica Mars”), David Koechner (i film “Anchorman”), Michael K. Williams (“Boardwalk Empire” della HBO) e Vincent D’Onofrio (“Jurassic World”).

 

Finiamo come sempre con le immagini di questo divertente film !!

 
 
 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento