Con Agis e Amicinema vinci i biglietti per i film di Cannes 2017

Mercoledi’ scorso e’ iniziato il 70° Festival di Cannes (che vi abbiamo raccontato in questo articolo) e gia’ i primi film sono stati mostrati alla stampa e al pubblico.

 

Come sempre speriamo di vederli presto nelle sale italiane anche se un classico appuntamento e’ gia’ fissato: dal 17 al 23 giugno a Milano sarà il momento di “Cannes e dintorni“, la rassegna che Agis organizza ogni anno per portare le migliori pellicole del festival (e della Quinzaine des Réalisateurs) nelle sale milanesi per la gioia di tutti i cinefili.

 

Quest’anno “Le vie del cinema” ha il volto di Morando Morandini, il decano dei critici italiani, autore del celebre Dizionario dei film.

 

Ve ne parleremo con calma nelle prossime settimane, intanto se volete seguire gli aggiornamenti li troverete sul sito http://leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com/
 

Grazie ad Agis possiamo gia’ offrirvi due biglietti omaggio per la rassegna.

 

Come fare e’ davvero semplice (ma richiede una buona dose di fortuna): controllate la nostra pagina dei film in concorso a Cannes e scriveteci entro venerdi’ 26 maggio a web@amicinema.it indicandoci il film che secondo voi vincerà la Palma d’Oro.

 
Tra tutti coloro che indovineranno sorteggeremo i due biglietti omaggio. In caso nessuno indovini il vincitore finale l’estrazione avverrà tra tutti coloro che hanno inviato la risposta.
 

Buon festival a tutti !!!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento