La tessera “Amici del Cinema 2017 dell’Anteo/Ariosto” in offerta scontata

Anche quest’anno Amicinema in collaborazione con SpazioCinema vi fa un gradito regalo di Natale per un anno di grande cinema a prezzo scontato.

 

Tramite il nostro gruppo abbiamo la possibilità di avere la tessera “Amici del Cinema 2017” dell’Anteo/Ariosto al prezzo scontato di 11 euro invece che 18.


 

La tessera offre una numerosa serie di sconti tra i quali vi sottolineamo l’ingresso scontato del 40% sul prezzo del biglietto (quindi 5 euro) tutti i giorni (compresi quindi sabato e domenica) presso il cinema Anteo e Ariosto. Che come sapete sono tra quelli piu’ scelti per le nostre uscite infrasettimanali.
Inoltre la tessera permette di avere l’ingresso ridotto anche a tutti i film proiettati durante le rassegne del cinema all’aperto (nelle sedi previste da Arianteo).
In questa pagina tutte le convenzioni previste per la tessera (anche ad esempio il teatro Elfo).

 

Unica differenza e’ che con il prezzo scontato non avremo il biglietto omaggio (offerta comunque che termina il 28 febbraio 2017), ma se fate bene i conti vedrete che anche cosi’ lo sconto e’ interessante.

La tessera è riservata a tutti gli iscritti al gruppo di Amicinema, perciò se non siete ancora iscritti fatelo subito sulla nostra pagina facebook.

 

Potete già iniziare ad inviarci (al solito indirizzo web@amicinema.it) un nome di riferimento e il numero di tessere che volete acquistare.
Vi comunicheremo ogni volta la data nella quale potrete ritirare e pagare le tessere, ma in ogni caso sarà presso la libreria del cinema Anteo (aperta tutti i giorni dalle ore 14.30 alle ore 22.30, via Milazzo 9) indicando appunto tale nominativo.

 

Anche quest’anno una ulteriore piacevole novità: tra tutti coloro che chiederanno le tessere tramite Amicinema estrarremo, a partire da gennaio e fino a marzo, dei biglietti omaggio per il cinema Anteo/Ariosto che potrete ritirare presso la libreria dell’Anteo per una ulteriore serata di grande cinema !!

 

Un anno di cinema di qualità e’ un bel regalo per il vostro 2017 (o per fidanzati, parenti o amici se le vorrete regalare) !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento