Arriva “Captain Fantastic” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche la prossima settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Lunedì 5 dicembre a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00), dopo aver vinto il premio “Un certain regard – Miglior regia” all’ultimo Festival di Cannes e Premio del Pubblico alla Festa del Cinema di Roma, arriva in anteprima a Sala Biografilm in versione originale sottotitolata “Captain Fantastic“, il nuovo film di Matt Ross.

 

Nelle foreste del Pacifico Nordoccidentale, Ben Cash, interpretato da Viggo Mortensen (Il Signore Degli Anelli, Il Delitto Perfetto), sta crescendo la sua famiglia il più lontano possibile dall’influenza della moderna cultura consumista. Riempie i giorni dei suoi sei figli con un’educazione rigorosa, imponendo loro un allenamento fisico e un’istruzione impegnativi. Quando la famiglia di Ben sarà costretta a entrare in contatto con il “mondo reale”, le cose saranno più complicate del previsto.

 

«Sono affascinato da tutti i temi che ruotano attorno all’essere genitori», ha spiegato Ross, che ha firmato anche la sceneggiatura del film. «Ben ha abbandonato il mondo esterno e qualsiasi ambizione personale per dedicare la sua vita a essere il miglior padre possibile. La questione è: è il miglior padre del mondo, oppure il peggiore? Quello che fa è folle, oppure follemente bellissimo?»

 

CAPTAIN FANTASTIC uscirà nelle sale italiane a partire dal 7 dicembre per Good Films

 

Inserendo il codice CF52PR sul sito www.biografilm.it/fantastic sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9  a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Captain Fantastic“.

Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato

 

“…i nostri figli potrebbero diventare XXX e questo mi rende felice…”

 

Scriveteci entro domenica sera 4 dicembre al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento