Arriva “Parola di Dio” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche la prossima settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime anteprime in lingua originale e sottotitolate dei migliori film della stagione.


 

Martedì 25 Ottobre (ore 21.00) al Cinema Colosseo, dopo essere stato presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival di Cannes all’interno della sezione Un Certain Regard, arriva a Sala Biografilm “Parola di Dio” di Kirill Serebrennikov.

Il lungometraggio, premiato dal pubblico di Biografilm Festival | International Celebration of Lives 2016 come miglior film europeo, pone lo spettatore di fronte ad un inevitabile quesito: cosa succederebbe se leggessimo la Bibbia come l’ISIS legge il Corano? Parola di Dio mette in scena un vero e proprio scontro ideologico tra uno studente che sceglie la via dell’estremismo cristiano e la sua professoressa di biologia atea, magistralmente interpretata da Viktoriya Isakova. Il film propone un’interessante riflessione su tematiche sempre attuali: la sessualità, la moralità, l’educazione e i rapporti familiari.
“Parola di Dio” uscirà nelle sale italiane a partire dal 27 ottobre per I Wonder Pictures.

 

Inserendo il codice PD25PR sul sito www.biografilm.it/parola sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Parola di Dio“.

Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato

 

“… le altri religioni hanno XXX che danno la vita per la fede…”

 

Scriveteci entro lunedi’ sera 24 ottobre al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento