In sala con Amicinema (uscite del 01/09/2016)

Continua la nuova stagione cinematografica con tanti altri interessanti film che arrivano finalmente nelle sale milanesi.
 
Noi Amicinema siamo pronti a presentarvi i film in uscita questa settimana (per la precisizione da ieri in sala) !!
 
Cliccando sui link per ogni film troverete la nostra recensione e il trailer !!


 

Non possiamo non partire da “Un padre, una figlia“. l’ultimo film del regista romeno Cristian Mungiu che a Cannes ha sfiorato la vittoria vincendo il premio per la miglior regia. E’ senza dubbio il film da non perdere della settimana !! E che vedremo nella prima uscita infrasettimanale della stagione di Amicinema mercoledi’ 7 settembre.

 

E’ il testamento cinematografico della regista francese Solveig Anspach (scomparsa poco prima della fine del montaggio) del film: “L’effetto acquatico” e’ una bella, stramba e romantica commedia che siamo contenti arrivi nelle nostre sale.

 

Matt Damon ritorna ad indossare i panni di “Jason Bourne” nel film omonimo diretto da Paul Greengrass e nel quale il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra. Azione ovviamente al massimo come nei precedenti film del personaggio.

 


 

Potrebbe essere una piacevole sopresa “La famiglia Fang“, commedia americana diretta da Jason Bateman e con un supercast (Nicole Kidman e Christopher Walken).

 

Black – L’amore ai tempi dell’odio” lo troverete invece al cinema Beltrade e con Amicinema avete potuto anche vincere i biglietti omaggio per vederlo: un interessante mix tra “West Side Story” e “Romeo e Giulietta” ambientato a Bruxelles e diretto da due giovani registi marocchini.

 

Escono infine anche la commedia romantica “Io prima di te” (presentata allo scorso Giffoni Film Festival) e “Lolo – Giù le mani da mia madre” commedia francese diretta da Julie Delpy (e con un divertete Daniel Boone).

 


 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento