Grande Concorso “David Bowie Is”

 

Per soli tre giorni (11-12-13 luglio) dal Victoria & Albert Museum di Londra arriva al cinema “DAVID BOWIE IS” la mostra definitiva sul Duca Bianco !


 

Nel 2013 il Victoria and Albert Museum di Londra inaugurò la più incredibile mostra mai allestita un tributo multimediale all’artista, una vera e propria “Bowie Experience”, il pubblico la prese d’assalto e il Museo registrò ingressi da record.

Nel film documentario con lo stesso titolo veniamo accompagnati nell’allestimento del V&A da guide molto speciali, tra cui il leggendario stilista giapponese Kansai Yamamoto e il front-man dei Pulp Jarvis Cocker, che ci fanno scoprire le storie dietro ad alcuni dei migliori pezzi esposti.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti
ciascuno
per gustare questo grande evento al cinema Arcobaleno di Milano.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Giovedi’ 7 luglio al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “David Bowie Is“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

Quale di questi film non e’ associabile a David Bowie ?

 

Il gioco del falco
Moon
I sogni segreti di Walter Mitty
Zoolander 2
Il mio West

 

Venerdi’ 8 luglio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .
  1. cristina.bellosio scrive:

    Bellissimo il film che illustra perfettamente il valore della mostra dedicata a questo grande artista, che ha saputo rivoluzionare ed influenzare non solo il mondo della musica, ma quello del teatro, del cinema, della moda e dell’arte. E dopo il film assolutamente imperdibile anche la mostra, ospite in Italia al Mambo di Bologna : un viaggio multimediale nell’universo creativo di Bowie che ne restituisce a pieno il profondo valore artistico e culturale.

  2. Claudia Zigiotto scrive:

    Visto ieri con i biglietti vinti.
    Molto bello e appassionante tanta musica e curiosità.
    Grazie e lo consiglio a tutti

Lascia un Commento