Un eccitazione tutta da ridere

In Spagna e’ stato un successo straordinario al box office, campione d’incassi con oltre 6.000.000 di euro.

 

Da oggi grazie a Videa “Kiki e i segreti del sesso“, diretto dal regista Paco León, sbarca anche nei cinema italiani sperando di ottenere lo stesso risultato.


 

Cinque divertenti storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali. Una donna è affetta da Dacrifilia, si eccita vedendo il partner che piange. Un’ altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, Efefilia. Un uomo invece è affetto da Sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme. Una ragazza soffre di Arpaxofilia, raggiunge l’orgasmo quando viene derubata. 

Chi non ha mai avuto una piccola perversione?! Una commedia divertente e provocante, campione d’incassi in Spagna, che rompe ogni tabù e vi farà morire dal ridere!

 


Il regista Paco Leon ha dichiarato:

“Questo terzo film è una sfida. Non sono il produttore né il film è una mia idea, però mi è stata data la libertà e la possibilità di dirigerlo a modo mio. La mia motivazione continua ad essere quella di divertirmi lavorando con tantissimi attori e attrici che ammiro, ed inoltre quella di poter continuare ad approfondire la mia esperienza lavorativa con questa nuova avventura cinematografica. Kiki & i segreti del sesso è una commedia dove il sesso viene trattato in una maniera originale, spregiudicata, divertente e romantica, perché credo fermamente che il sesso continui ad essere il miglior modo di fare l’amore”

 

Ecco il divertente trailer italiano !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento