Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade anche in questo 2016 vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per ”Oggi insieme domani anche” il nuovo film partecipato curato da Antonietta De Lillo, un’inchiesta sull’amore ai nostri tempi..


 

“Oggi insieme domani anche” è un mosaico di sguardi, volti, storie raccolte da numerosi autori in giro per l’Italia. Film partecipato, ideato e curato da Antonietta De Lillo, attraverso frammenti di materiali diversi – documentari, inchieste, animazione, immagini di attualità e di repertorio – compone un ritratto dell’amore ai nostri tempi. Sono la casualità e la normalità delle storie incontrate a permettere di raccontare il più inafferrabile dei sentimenti.

.

.

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 24 maggio al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Oggi insieme domani anche” o altro film in programmazione.

 

Guardate il trailer del film e rispondete poi alla facile domanda.

 


 

Antonietta De Lillo oltre a questa pellicola gia’ ha realizzato in passato un film partecipato (il primo prodotto in Italia), come si chiama ?

 

Ogni sedia ha il suo rumore

Il pranzo di Natale

Il resto di niente

 

Mercoledi’ 25 maggio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento