Grande Concorso “Vinci Where To Invade Next con Amicinema”

 

Nexo Digital e Good Films presentano il nuovo film di Michael Moore “Where To Invade Next” solo il 9-10-11 maggio nei cinema italiani: Provocatorio, incredibilmente divertente, l’ultimo film di Moore è la sua opera più audace e sofisticata.


 

Presentata al Toronto International Film Festival e al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, si tratta di una commedia effervescente, divertente e sovversiva, in cui Michael Moore, interpretando il ruolo dell’”invasore”, fa visita ad una serie di nazioni per prenderne spunto e migliorare le prospettive degli USA.

Il creatore di “Fahrenheit 9/11″ e “Bowling for Columbine” ritorna con questa esilarante e rivelatrice chiamata alle armi; e finisce per scoprire che le soluzioni ai problemi più radicati in America esistono già in altri paesi del mondo e, con molta probabilità, aspettano solo di essere adottate.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti
ciascuno
per gustare il grande cinema al cinema Arcobaleno di Milano.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Giovedì 5 maggio al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Where To Invade Next“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

In quale società, che poi diventerà la protagonista del suo primo fortunato documentario “Roger and Me”, era destinato a lavorare Micheal Moore da giovane ?

 

Mc Donalds
General Motors
Philip Morris

 

Venerdi’ 6 maggio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Amicinema scrive:

    La risposta corretta al quiz e’ “General Motors”, l’azienda dove lavoravano i genitori di Micheal Moore e dove ha rischiato di lavorare anche lui.
    I biglietti omaggio per vanno a Cristina Beretta e Rossana Mauriello.
    Buon cinema a tutti !!!
    Amicinema

Lascia un Commento