Arriva “Julieta” in Sala Bio al Colosseo di Milano

La prossima settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime anteprime in lingua originale e sottotitolate dei migliori film della stagione.


 

Martedì 24 maggio (ore 21.00) ultimo appuntamento della stagione 2015/2016 di Sala Bio con l’anteprima in versione originale sottotitolata di Julieta, il nuovo film di Pedro Almodóvar con musiche di Alberto Iglesias.

In concorso al Festival di Cannes, il film è tratto da “Chance”, “Soon” e “Silence”, tre racconti dal libro In fuga (2004) di Alice Munro, pubblicato in Italia da Einaudi. All’origine il film era intitolato Silencio, proprio come uno dei racconti, ma il regista ha deciso di cambiarlo in Julieta per evitare confusione con Silence di Martin Scorsese,

 

Inserendo il codice JT42PR sul sito www.biografilm.it/julieta sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Julieta“.

Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato

 

“…la tua XXXX riempie totalmente la mia vita e la distrugge…”

 

Scriveteci entro lunedi’ sera 23 maggio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci i nomi del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento