Arriva “Fiore” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Questa settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime anteprime in lingua originale e sottotitolate dei migliori film della stagione.


 

Martedì 17 maggio(ore 21.00) al cinema Colosseo di Milano, Sala Biografilm presenta l’anteprima di “Fiore“, terzo lungometraggio del regista Claudio Giovannesi. Sceneggiato insieme a Filippo Gravino e Antonella Lattanzi, il film sarà presentato a Sala Bio a poche ore dall’anteprima mondiale, che si svolgerà a Cannes nell’ambito della 48a edizione della Quinzaine des Réalisateurs.

Con Daphne Scoccia, Josciua Algeri e con Valerio Mastandrea, il film sarà distribuito da Bim Distribuzione a partire dal 25 maggio a Roma e Milano e nel resto d’Italia dall’1 giugno.

 

Inserendo il codice FR71PR sul sito http://www.biografilm.it/fiore sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Fiore“.

Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato

 

“…tra un anno ci vediamo fuori… liberi… dov’e’ che vuoi andare ?  A XXXX…”

 

Scriveteci entro lunedi’ sera 16 maggio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci i nomi del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Altro, Di tutto un po'.

Lascia un Commento