La paura continua al Cinema Mexico !!

Come vi abbiamo raccontato da inizio febbraio il Cinema Mexico è diventato il punto di riferimento milanese per gli appassionati del genere horror grazie all’accordo con Koch Media per la programmazione, in esclusiva a Milano, dei film dell’etichetta Midnight Factory.

 

Il programma della rassegna e’ sempre ricchissimo di pellicole che di sicuro non vedrete mai in nessun altro cinema e questa e’ una occasione unica per tutti gli appassionati del genere, ma anche per chi vuole passare una serata da brivido in sala !!

Ecco i prossimi due film in programma !!

 

Lunedì 4 aprile: Babadook

Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.

 


 

Lunedì 11 aprile: Sinister

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una misteriosa scatola contenente una serie di pellicole che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul, che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

 


 

I film inizieranno alle 21.30 al prezzo di 7.5 euro.

Buona paura a tutti allora !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento