Arriva “Al di la’ delle montagne” in Sala Bio al Colosseo di Milano

La prossima settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime anteprime in lingua originale e sottotitolate dei migliori film della stagione.


Martedì 3 maggio alle ore 21.00, Sala Biografilm presenta l’anteprima di “Al di là delle montagne“, il nuovo film del regista Jia Zhang-Ke, Leone d’Oro a Venezia 2006 e recentemente insignito del prestigioso premio Carrosse d’Or a Cannes. Sogni e speranze di un futuro migliore si intrecciano alla storia di tre ragazzi: il ricco Zhang, la bella Tao e l’operaio Liangzi.

“Al di la’ delle montagne” è un film CINEMA e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 maggio da BIM Distribuzione.

 

Inserendo il codice AM35PR sul sito www.biografilm.it/montagne sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro. 

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Al di la’ delle montagne”.

Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato

 

“… … papa’ guadagnerà per te un sacco di XXX……”

 

Scriveteci entro lunedi’ sera 2 maggio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci i nomi del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento