La paura continua al Cinema Mexico !!

Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa da inizio febbraio il Cinema Mexico è diventato il punto di riferimento milanese per gli appassionati del genere horror grazie all’accordo con Koch Media per la programmazione, in esclusiva a Milano, dei film dell’etichetta Midnight Factory.

 

Il programma della rassegna e’ sempre ricchissimo di pellicole che di sicuro non vedrete mai in nessun altro cinema e questa e’ una occasione unica per tutti gli appassionati del genere, ma anche per chi vuole passare una serata da brivido in sala !!


 

Ecco i prossimi due film in programma !!

 

Lunedì 29 febbraio: The ABCs of Death 2
E’ il seguito ad episodi del particolarissimo The ABCS of Death, un progetto che vede all’opera 26 registi a cui è stata assegnata una lettera dell’alfabeto e un tema, la morte.

 


 

Lunedì 7 marzo: All Cheerleaders Die
Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l’ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.

 


 

I film inizieranno alle 21.30 al prezzo di 7.5 euro.

Buona paura a tutti allora !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in News.

Lascia un Commento