Doppio appuntamento con Sala Bio al Cinema Colosseo di Milano

La prossima settimana Sala Bio raddoppia e propone al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime anteprime in lingua originale e sottotitolate di due dei film piu’ attesi di marzo.


 

Martedì 1 marzo (ore 21.00) si terrà l’anteprima in versione originale sottotitolata di SUFFRAGETTE, il nuovo film di Sarah Gavron che racconta la storia di Maud, giovane lavandaia dell’East End londinese, e delle sue compagne che lottarono per i propri diritti e la propria dignità durante i primi passi del movimento femminista inglese. Nel cast, Carey Mulligan, Helena Bonham Carter, Brendan Gleeson, Anne-Marie Duff, Ben Whishaw e Meryl Streep.
SUFFRAGETTE è un film CINEMA e sarà distribuito nelle sale italiane da Bim Distribuzione a partire dal 3 marzo.

 

Inserendo il codice SG13PR sul sito http://www.biografilm.it/suffragette sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Mercoledì 2 marzo (ore 21.00) sarà invece la volta di ROOM, il nuovo film del regista irlandese Lenny Abrahamson (What Richard Did, Frank): una storia dei nostri giorni che racconta l’amore sconfinato tra madre e figlio. Il piccolo Jack non sa nulla del mondo ad eccezione della camera singola in cui è nato e cresciuto… Il film, adattamento del romanzo Stanza, letto, armadio, specchio di Emma Donoghue è candidato a quattro premi Oscar®: Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Sceneggiatura Non Originale e Miglior Attrice Protagonista (Brie Larson).
ROOM sarà distribuito nelle sale italiane da Universal Pictures Italia a partire dal 3 marzo.

 

Inserendo il codice RM23PR sul sito http://www.biografilm.it/room sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per ognuno dei due film in proiezione.

Guardate i due trailer qui sopra e completate questa frase contenuta in uno dei due filmati

 

… non possiamo rispettare una legge che XXXX

 

Scriveteci entro lunedi’ sera 29 febbraio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il film che vi interessa, il nome del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alle due serate !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento