Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade anche in questo 2015 vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti per ”A testa alta” il film di Emmanuelle Bercot che ha inaugurato con ottime critiche l’ultimo festival di Cannes e che qui potrete vedere in lingua originale.


 

Abbandonato dalla madre quando aveva 6 anni, Malony entra ed esce dal tribunale dei minori. Attorno a questo giovane allo sbando si forma una famiglia adottiva: Florence, un giudice minorile vicino alla pensione, e Yann, un assistente sociale a sua volta reduce da un’infanzia molto difficile. Insieme seguono il percorso del ragazzo e tentano testardamente di salvarlo. Quando Malony viene mandato in una struttura correttiva dove incontra Tess, una ragazza molto speciale che gli dimostrerà che ci sono dei motivi per sperare nel futuro.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 8 dicembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “A testa alta” o altro film in programmazione.

 

Guardate il trailer del film e rispondete poi alla facile domanda.

 


 


La regista Emmanuelle Bercot e’ anche una famosa attrice. In quale film nelle sale italiane in questi giorni la possiamo vedere ?

 

11 donne a Parigi
La legge del mercato
Mon roi – Il mio re

 

Mercoledi’ 9 dicembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Amicinema scrive:

    La risposta al quiz di questa settimana era “Mon roi – Il mio re”, il film diretto da Maïwenn e nel quale recita Emmanuelle Bercot con Vincent Cassel.
    I due biglietti omaggio per il cinema Beltrade vanno a Daniela Lazzara.
    Buon cinema !!

Lascia un Commento