Grande Concorso “Vinci Firenze e gli Uffizi con Amicinema”

 

Dal 3 al 5 Novembre arriva “Firenze e gli Uffizi 3D/4K“ il film d’arte più atteso della stagione: il primo tour cinematografico in 3D che conduce lo spettatore alla scoperta delle meraviglie di Firenze in modo inedito, coinvolgente e spettacolare.
Masaccio, Botticelli, Leonardo, Michelangelo… il Rinascimento sbarca al cinema!


 

Un viaggio multidimensionale e multisensoriale nel Rinascimento Fiorentino attraverso le sue bellezze più rappresentative. A parlare sono le opere stesse, oltre 10 location museali e 150 opere di cui il fulcro centrale è naturalmente rappresentato dalla Galleria degli Uffizi, e lo fanno con tutta la potenza della loro straordinaria bellezza esaltata dalla visione in tre dimensioni. Gli spettatori saranno coinvolti da una visione con punti di vista inediti, riprese sorprendenti e spettacolari immagini aeree della città.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti
ciascuno
per per gustare la grande arte al cinema.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Domenica 1 novembre al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Firenze e gli Uffizi“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

Nel film di Dario Argento “La sindrome di Stendhal”, la protagonista Asia Argento sviene davanti ad un quadro contenuto nella Galleria degli Uffizi.
Di quale quadro si tratta ?

 

“Nascita di Venere” di Botticelli
“Giuditta decapita Oloferne” di Artemisia Gentileschi
“Caduta di Icaro” di Pieter Bruegel il Vecchio

 

Lunedì 2 novembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento