Attenti a quei due

Edoardo Leo e’ uno degli attori italiani piu’ famosi degli ultimi anni, specialmente nell’ambito delle commedie e negli ultimi due anni ha partecipato a due dei film italiani piu’ di successo, “Smetto quando voglio” e “Noi e la Giulia”.

 

Marco Giallini, dopo una lunga gavetta, praticamente e’ l’attore italiano con piu’ film in uscita e si sta godendo la meritata notorietà presso il grande pubblico.

 

Assieme li vedremo al cinema in “Loro chi ?“, la nuova commedia in arrivo nei cinema il prossimo 19 novembre.


 

Nel film David (Edoardo Leo) ha 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello (Marco Giallini), un abile imbroglione aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

 

Nel cast anche Ivano Marescotti, Antonio Catania, Catrinel Marlon e Lisa Bor.

 

Alla regia e sceneggiatura di “Loro chi ?” ci sono lo scrittore Fabio Bonifacci (Lezioni di cioccolato, Si può fare, Benvenuti al nord e Il Principe Abusivo) e Francesco Miccichè (La squadra, Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e R.I.S. Roma – Delitti imperfetti).

 

E noi ci vediamo intanto il trailer !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in News e contrassegnata con .

Lascia un Commento