Il lungo addio

Oggi nello Spazio Trailer di Amicinema parliamo di un film che magari non sarà un capolavoro, ma che ci commuove un po’ essendo una delle ultime interpretazioni del grande Robin Williams.

Prima della sua scomparsa, l’11 agosto scorso, l’attore americano aveva recitato in quattro nuovi film, ancora non usciti al cinema. Uno e’ “Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone“, che arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2015.

 

Un altro è appunto la commedia natalizia “A Merry Friggin’ Christmas” del britannico Tristram Shapeero dove, accanto a Williams, ci sono Joel McHale (volto noto dela serie tv “Community”), Wendi McLendon-Covey, Lauren Graham (“Una mamma per amica”), Ryan Lee, Oliver Platt, Pierce Gagnon e Candice Bergen.

 

McHale interpreta Boyd Mitchler, il figlio del personaggio di Williams, con cui non ha un buon rapporto. Boyd deve trascorrere il Natale con la sua famiglia di disadattati ma ha dimenticato i regali per suo figlio a casa. Con suo padre si mette in macchina per riuscire a recuperare i pacchi prima dell’alba.
Uscirà nelle sale americane il 7 novembre e in Italia nel 2015.

 

Ecco il trailer (in lingua inglese)

 

Questa voce e' stata pubblicata in News e contrassegnata con .

Lascia un Commento