Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade vi offrono un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti per “Pelo Malo“, il film pluripremiato diretto dalla regista spagnola Mariana Rondon.


“Junior ha nove anni, un fratellino e una madre vedova con cui vive una relazione conflittuale nella periferia di Caracas. Disoccupata e alla disperata ricerca di un lavoro, Marta adora il figlio minore ed è ostile al maggiore, che pensa addirittura di “affidare” alla suocera. Junior però non si arrende e insegue ostinato il suo desiderio di farsi amare e accettare da quella madre che non tollera la sua passione per la musica pop e la sua fissazione per i capelli lisci. Riccio e scapigliato, Junior vorrebbe stirarsi i capelli e vestirsi da cantante per fare bella figura nella foto scolastica. Frustrato dall’animosità della donna, frequenta una vicina di casa di pochi anni e grandi sogni e Mario, il ragazzo dei fiammiferi dai grandi occhi neri. Creduto per questo omosessuale, Junior cederà all’abuso (di potere) della madre, rinunciando in un gesto solo alla sua individualità.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 4 novembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Pelo Malo” o, nel caso non fosse più in programmazione, per un altro film proiettato al Beltrade.

 

Guardate il trailer sottostante e rispondete poi alla facile domanda.

 


In quale famoso festival spagnolo “Pelo Malo” ha vinto il premio come miglior film ?

Alicante
Madrid
San Sebastian

 

Mercoledi’ 5 novembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Amicinema scrive:

    La risposta al nostro concorso era il Festival di San Sebastian dove “Pelo Malo” ha trionfato come miglior film (la “Conchiglia d’oro”) nel 2013.
    Vince i due biglietti per il cinema Beltrade Giuseppe Occhino.
    Buon cinema !!!
    Amicinema

Lascia un Commento