Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade vi offrono un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti per “El estudiante – Lo studente“, il film rivelazione del regista argentino Santiago Mitre.

 

Roque Espinosa arriva a Buenos Aires per studiare all’Università. Tuttavia, presto si rende conto di non avere la vocazione per lo studio. Si dedica quindi a gironzolare per la facoltà ed a farsi degli amici. Paula, una professoressa dell’ateneo, lo introduce in politica. Roque inizia a partecipare alle riunioni del partito ed a relazionarsi con altri militanti. Così conosce Alberto Acevedo, un vecchio politico che, dalla sua cattedra, si dedica a creare i quadri del partito. Accanto a lui, Roque apprende i segreti della politica e diventa un dirigente studentesco. Alla fine ha trovato la sua vocazione.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 21 ottobre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “El estudiante – Lo studente” o, nel caso non fosse più in programmazione, per un altro film proiettato al Beltrade.

 

Guardate il trailer sottostante e rispondete poi alla facile domanda.

 


Quale di questi recenti film non è ambientato a Buenos Aires ?

Medianeras
No – I giorni dell’arcobaleno
Un cuento chino - Cosa piove dal cielo?

 

Mercoledi’ 22 ottobre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Amicinema scrive:

    La risposta esatta era “No – I giorni dell’arcobaleno” l’unico film non ambientato a Buenos Aires (il film di Pablo Larrain infatti e’ ambientato in Cile).
    Vince i due biglietti Maria Teresa Daniele.
    Buon cinema

Lascia un Commento