Gli eventi di luglio 2014

Un programma forse poco “estivo” quello che vi proponiamo questo mese, vista l’abbondanza di panorami innevati. Ma che volete farci: a noi piacciono le contraddizioni :-)

Su facebook, come sempre, avrete la possibilità di iscrivervi ai singoli eventi e alle nostre serate in pizzeria. Vi aspettiamo! 

 

Mercoledì 2 luglio, cinema Anteo, ore 20.30

Quel che sapeva Masie

Maisie è una bambina di sei anni dotata di uno spiccato spirito d’osservazione, che la rende molto più matura della sua età. Quando i suoi genitori, una rockstar e un mercante d’arte, decidono di divorziare, la piccola si ritrova al centro della battaglia di rancori tra i due genitori.
l film è un adattamento, ambientato nella moderna New York, del romanzo del 1897 di Henry James Ciò che sapeva Maisie. Gli interpreti principali del film sono Julianne Moore, Alexander Skarsgård, Steve Coogan e la giovane attrice Onata Aprile.

Scrivi un tuo commento nella pagina Parliamone

 

 

Mercoledì 9 luglio, cinema Apollo, ore 21.30

Jersey boys

Il film narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre. Questi successi classici vengono ora accolti con calore da una nuova generazione di fan attraverso il musical in teatro, in scena a Broadway per oltre otto anni, oltre ad aver riscosso un notevole successo nel suo tour mondiale.

Scrivi un tuo commento nella pagina Parliamone

 

Mercoledì 16 luglio, cinema Centrale, ore 20.30

La ricostruzione

La solitudine di Eduardo sembra non poter essere scalfita da nessuna emozione. Lavoratore impeccabile, carattere ossessivo e segreto, rinchiude in una delle stanze della sua casa a Rio Grande tutta la sua storia. Finché un giorno accetta di partire per aiutare un vecchio amico e la sua famiglia. Questo incontro tra un uomo solo, quasi un orso inselvatichito, e chi ha bisogno di lui diviene per Eduardo il passaggio obbligato per la riscoperta della sua umanità. L’inizio di una ricostruzione…

Scrivi un tuo commento nella pagina Parliamone

 

Mercoledì 23 luglio, Arianteo Umanitaria, Ore 21.30

In ordine di sparizione

 

In una regione isolata della Norvegia, Nils tiene libere le strade guidando un enorme spazzaneve. La sua vita di cittadino modello è però sconvolta dall’omicidio del figlio, finito per errore nel mirino della malavita. Deciso a vendicarsi, l’uomo si rivela un combattente nato, scagliandosi da solo contro un’organizzazione criminale guidata dal “Conte”, gangster ferocissimo ma amante dell’arte e vegano convinto. La situazione si complica quando si mette di traverso anche la ruspante mafia serba, in un susseguirsi di omicidi e vendette incrociate sempre più rocambolesco.

Scrivi un tuo commento nella pagina Parliamone

 

 

Vi aspettiamo allora alle nostre uscite in sala e a quelle più “gastronomiche”, per chiacchierare in tranquillità della nostra passione di fronte a una pizza.

 

Questa voce e' stata pubblicata in I nostri eventi.

Lascia un Commento