Wes Anderson alla conquista di Berlino

Anno nuovo spazio trailer vecchio !!

Ritorniamo a parlare dei film che vedremo nel corso nei prossimi mesi con la nuova pellicola di uno dei registi più amati dai cinefili di tutto il mondo.

 

Wes Anderson nel 2013 ha conquistato il pubblico con il suo delizioso “Moonrise Kingdom”, ora torna sullo stesso stile con il film “The Grand Budapest Hotel” che sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Festival di Berlino.

Più che un film una vetrina dei migliori attori di Hollywood. Nomi che hanno fatto e stanno facendo la storia del cinema.

 

Solo Wes Anderson avrebbe potuto radunare alla sua corte un cast così ricco.

Ralph Fiennes è il protagonista del film. Al suo fianco recitano: Jeff GoldblumEdward Norton, Harvey Keitel,Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Jason Schwartzman, Owen WilsonWillem Dafoe,  Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham e Tony Revolori.

The Grand Budapest Hotel è la storia di un leggendario concierge di un famoso albergo e dell’amicizia con un giovane apprendista che diviene presto il suo protetto. La pellicola è anche la cronaca del furto e del recupero di un noto dipinto del Rinascimento, di una battaglia per la fortuna di una famiglia e del lento e poi improvviso declino che sconvolse l’Europa nella prima metà del 20esimo secolo.

 

Il film uscirà nel nostro paese il 20 marzo e per ora possiamo goderci il trailer in versione inglese.

 

Questa voce e' stata pubblicata in News e contrassegnata con .

Lascia un Commento