Grande Concorso “Vinci Vermeer con Amicinema”

 

 

Arriva sugli schermi italiani l’eccezionale mostra “Vermeer e la musica” protagonista dell’uscita degli Amicinema di giovedi’ 10 ottobre !!!

 

Dopo Manet e Munch tocca proprio al celebre Johannes Vermeer approdare sul grande schermo con una mostra poetica e delicata organizzata dalla National Gallery di Londra, Vermeer e la musica: l’arte dell’amore e del piacere.

Sarà un’occasione unica per il pubblico di tutto il mondo che potrà immergersi nell’atmosfera del tempo, assaporando il piacere della scoperta di opere straordinarie, raramente riunite una accanto all’altra.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per per gustare la grande arte al cinema.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro martedì 8 ottobre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Vermeer e la musica“.

Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.

 

 Dovete indovinare questo attore italo-americano che ha il nome di un famoso pittore veneto del 1400 e al cinema ha interpretato il ruolo di un’altro noto pittore toscano dello stesso periodo. Per darvi una mano vi possiamo dire che recentemente e’ uno delle colonne del serial Criminal Minds.

 

Mercoledì 9 ottobre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

 

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento