I colpi della banda più famosa di Hollywood

Nel nostro spazio trailer oggi parliamo di un film che vedremo sugli schermi milanesi a settembre e che e’ appena passato al festival di Cannes.

Dopo il controverso “Somewhere” (vincitore a Venezia ma molto criticato per i suoi effetti soporiferi), Sofia Coppola torna al cinema con una nuova storia basata su un evento realmente accaduto, il film racconta “i colpi” della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media “Bling Ring” (come appunto il film).

 

In una Los Angeles tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood. L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris Hiliton, Orlando Bloom e Rachel Bilson, arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso.

 

Interpretano i membri della banda Emma Watson (post Harry Potter) e quattro giovanissime e promettenti nuove leve: Israel Broussard, Taissa Farmiga, Claire Julie e Katie Chang. Ma non mancano i VIP come Paris Hilton e Kirsten Dunst che appaiono nel film nel ruolo di loro stessi.

La pellicola uscirà il 19 settembre e noi speriamo che sia una intelligente fotografia della moderna ricerca dell’effimero e non il solito film dalla tematica ambigua e poco definita.

In attesa ecco il trailer del film:

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in News e contrassegnata con .
  1. franzi82mi scrive:

    secondo me Sofia Coppola poteva far di più.
    Tanta attesa non ripagata.
    ciao Franzi

Lascia un Commento