Grande Concorso “Vinci Munch 150 con Amicinema”

 

 


Arriva sugli schermi italiani l’eccezionale mostra “Munch 150” protagonista dell’uscita degli Amicinema di giovedi’ 27 giugno !!!

 

Nel 2013 si festeggia infatti il 150° anniversario della nascita di Munch (1863-1944), una delle figure chiave di tutta l’arte moderna e presso il Munch Museum e il National Museum di Oslo sono state inaugurate due esposizioni tra le piu’ complete mai realizzate con 220 dipinti e 50 opere su carta.

 

In questa speciale serata avremo un’opportunita’ straordinaria per comprendere il contributo innovativo che Munch ha saputo dare all’arte figurativa moderna scatenando ai suoi tempi rabbia e ammirazione per il suo stile anticonformista.


In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per per gustare la grande arte al cinema.


Tra tutti coloro che ci scriveranno entro martedì 25 giugno al nostro classico indirizzo email
web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Munch 150“.
Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.

 

Per rimanere nel connubio cinema/arte questa volta vi chiediamo di indovinare il nome/cognome di un famoso regista figlio di un altrettanto famoso pittore.


Mercoledì 26 giugno comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Stefano Chiesa scrive:

    Intanto grazie a tutti i numerosi partecipanti al concorso.
    La risposta al nostro quiz era Jean Renoir, famoso regista della Nouvelle Vague francese e figlio del celebre pittore impressionista Pierre-Auguste Renoir.
    I biglietti omaggio vanno a Lucia Bucci e Daniela Lazzara.
    Al prossimo quiz e buon cinemarte a tutti !!!

Lascia un Commento