Vinci l’anteprima gratuita del film “L’amore dura tre anni”


Amicinema torna ad offrire a tutti gli iscritti al gruppo delle divertenti serate di cinema !!!

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro lunedi’ 25 giugno al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo due inviti per due biglietti ciascuno per vedere in anteprima il film “L’amore dura tre annimartedi’ 26 giugno alle ore 21.00 presso il cinema UCI Bicocca di Milano.
 
Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.

 

La domanda per vincere i due biglietti e’ la seguente:
 
Louise Bourgoin, l’attrice protagonista di questo film (ve la ricordate in “Adele e’ l’enigma del faraone” ?) ha modificato il proprio nome (si chiama in realtà Ariane) per non essere confusa con un’altra collega.
In omaggio a quale personaggio ha scelto il nome Louise ?

 

  1. la duchessa Louise Marie Thérèse d’Artois
  2. la poetessa Louise Colet
  3. la scultrice e artista francese Louise Bourgeois

 

Ecco il trailer del film:

 


 

Martedi’ 26 giugno al mattino comunicheremo ai due vincitori le modalità per usufruire dell’invito.

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Elena Costa scrive:

    Solo l’inizio vale tutto il film, un cammeo di BUKOWSKI sull’amore e poi un home video fantastico che riassume la vita dei due personaggi, Marc ed Anne, dal primo bacio al disamore e la noia, fino al divorzio. Il primo anno c’è la passione, poi la tenerezza e poi la noia. Si ride moltissimo per il cinismo e le battute in stile Woody Allen. Marc dopo il divorzio non vuole più saperne di amore e scrive un libro che ha un successo inaspettato…ma lui nel frattempo conosce una donna di cui si innamora…. Il film per circa 2/3 è brillante ma poi ovviamente esaurisce ciò che ha da dire e un po’ si ripete e si arriva ad un finale ‘quasi’ scontato, ma non proprio del tutto. Nonostante abbia delle lacune qua e là o qualche clichè, direi che si passano un paio d’ore veramente divertenti e ne vale la pena e nel complesso è un bel film…

  2. Stefano Chiesa scrive:

    Complimenti a Alice Anna Mandelli e Milena Ghiani che hanno risposto esattamente al quiz e vinto i due inviti per il film !!! Al prossimo concorso !!!

Lascia un Commento