Il pescatore di sogni

Questo e’ lo spazio dedicato a tutti i commenti, critiche e spunti di discussione che vorrete lasciare sul film “Il pescatore di sogni”.

 

Dati Tecnici
Regia: Lasse Hallström
Con: Emily Blunt, Ewan McGregor, Rachael Stirling e Kristin Scott-Thomas.
Durata: 112min

 

Trama del film
“Alfred Jones, grande esperto di pesca, viene incaricato da uno sceicco dello Yemen di introdurre il salmone nel Paese mediorientale. Jones si lascia convincere dallo sceicco, che gli rivela quanto la pesca lo avvicini a Dio. Nello Yemen Jones incontrerà la giovane Harriet, bellissima rappresentante legale dello sceicco della quale si innamorerà. Tratto dal romanzo di Paul Torday “Pesca al salmone nello Yemen” edito in Italia da Elliot Edizioni.

 

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=8WrDINrQL3g

Questa voce e' stata pubblicata in Film e contrassegnata con , .
  1. Manuela Geri scrive:

    COncordo con te Carolina, non si può andare al cinema sempre e solo per stimolare i neuroni, talvolta ci si dovrebbe anche poter rilassare! Detto questo,non sono io a dire che il film è stato girato in Marocco, semplicemente io mi fermo sempre a leggere i titoli di coda…:-))

  2. Carolina Garbin scrive:

    Questo film e’ molto bello.E’ dolce,romantico,leggermente ironico e pure una gioa per gli occhi visto i panorami di uno Yemen (anche se alcuni dicono trattarsi di Marocco)spettacolare.Questo e’ il mio modesto parere.Lo consiglio a chi ha voglia di rilassarsi e di lasciarsi andare a questa histoire d’amour lasciando a casa per una volta il sempre attento occhio critico che non permette a volte di godersi appieno le cose.Buon film

Lascia un Commento