Vinci l’anteprima del film “Ciliegine”

Amicinema in collaborazione con SpazioCinema e Bolero Film vi offre una nuova interessante anteprima cinematografica.

 

Giovedi’ 12 aprile alle ore 21.00 presso il cinema Anteo sarà proiettato “Ciliegine” il divertente nuovo film di Laura Morante. Saranno presenti in sala la regista e interprete Laura Morante e il produttore del film Francesco Giammatteo.

 

Vi offriamo la possibilità di vincere 2 biglietti per la serata rispondendo al nostro consueto facile quiz cinematografico: il file mp3 allegato qui sotto e’ tratto da un famoso film interpretato da Laura Morante, di quale film si tratta ?

Mandateci la risposta all’indirizzo web@amicinema.it entro mercoledi’ 11 aprile.  Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente estrarremo giovedi’ mattina il fortunato vincitore dei due ingressi.
Come sempre daremo priorità a chi ha partecipato ad almeno una delle nostre uscite infrasettimanali; nel caso nessuno rispondesse correttamente sorteggeremo gli ingressi tra chi avrà comunque risposto (giusto o sbagliato che sia) al quiz.

 

Ecco il trailer del film:

 


 

Come sempre buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Gli Amicinema

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Stefano Chiesa scrive:

    La vincitrice del concorso e’ Roberta Ottavianelli che ha indovinato il film “misterioso” che era “Turnè” di Gabriele Salvatores.
    Ecco la scena dalla quale abbiamo tratto il brano audio: http://www.youtube.com/watch?v=gt_wJciIPWA

Lascia un Commento