Luc Besson e il jazz nel weekend del cinema Anteo

Vi segnaliamo due appuntamenti nel prossimo weekend che si terranno al cinema Anteo e che potrebbero interessare molti di noi.

 

OffiCine – Fare e Cinema presenta sabato 17 marzo all’Anteo spazioCinema:
 
Ore 10.00 Anteprima del film “The Lady – L’amore per la libertà” (proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano), storia vera di Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991, presentato all’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma.
 
A seguire, lezione di cinema con il regista Luc Besson: un’occasione per parlare del suo ultimo film, nelle sale da venerdì 23 marzo, e per ripercorrere i suoi precedenti lavori. A moderare l’incontro la critica cinematografica Piera Detassis.
 
Biglietti Ordinario 5,00 – Amici del cinema 4,50.
Prenotazioni al numero 0243912769 int. 3 (Orari: 10.00-13.00/ 15.00/18.00)

 

All’Anteo Spaziocinema Domenica 18 marzo alle ore 11.30 si terrà il sesto appuntamento della rassegna INtraJAZZ & Cinema. In questa occasione “25 ANNI DEI CIVICI CORSI DI JAZZ”, concerto dei solisti della Civica Jazz Band: Tony Arco, Lucio Terzano, Emilio Soana, Roberto Rossi, Giulio Visibelli e Mario Rusca.
 
Saranno proiettati filmati storici dei concerti milanesi della Civica Jazz Band. Incontro con Enrico Intra introdotto da Maurizio Franco.

(http://www.spaziocinema.info/news/jazz)

Questa voce e' stata pubblicata in Suggerimenti.

Lascia un Commento