L’alba del pianeta delle scimmie

Lasciamo spazio ai commenti di chi ha visto questo film e vuole condividere le proprie impressioni.

Laura
“Mi è piaciuto abbastanza anche se mi aspettavo qualcosa di più… Diciamo che fa pensare che presto si parlera di un sequel! Che ne pensate ?”

Elena
“mi è piaciuto, ma devo dire sono stata anche mooooolto condizionata dal doppiaggio: il protagonista è il figlio del mio compagno e in questo caso mi è piaciuto tantissimo! Quanto al film, ripeto, mi è piaciuto, lo consiglio.
Laura, il mio compagno sostiene la tua stessissima tesi. Onestamente mi auguro che qui finisca, non perché non abbia apprezzato il film, tutt’altro, ma solo perché non amo i seguiti. Lo stesso PIANETA DELLE SCIMMIE originale avrebbe dovuto fermarsi a quel primo, secondo me… Inoltre visto il finale, che spiega accuratamente, almeno a chi vuole capirla, per quale motivo le scimmie prendano il sopravvento, diciamo che mi sembra alquanto inutile, ma certo… parliamo sempre di americani………..”

Laura
“Sono d’accordo con te, il messaggio era chiaro! E’ che sono uscita dal cinema con l’impressione che abbiano preparato il terreno per una “seconda parte” che leghi tutto il ciclo… se sarà così, mi aspetterei un film con molta più azione e movimento. Mah! Vediamo cosa ci proporrà Hollywood :-)

Fabio
“Molto bella la prima metà, mi ha invece deluso tutta la parte action. Comunque, alla fine della fiera, non è male.”

Andrea
“Divertente. Mi è piaciuto. Molto bella la prima parte e simpatica la seconda (piena di americanate ma con quel pizzico di psicologia che non guasta). Favoloso il finale. Si collega alla perfezione con quel capolavoro assoluto che è Il pianeta delle scimmie del 1968 (dimenticatevi l’orribile remake di Tim Burton).”



Questa voce e' stata pubblicata in Film e contrassegnata con , .

Lascia un Commento